La caratteristiche di Kaspersky 2012

Pubblicato il da antivirus

La caratteristiche di Kaspersky 2012

http://www.migliorantivirus.net

Kaspersky Lab è un’azienda russa specializzata in articoli per garantire sicurezza a livello informatica, come anti-spam, anti-virus e personal firewall. Nell'edizione 2012, Kaspersky al cliente offre varie possibilità riguardanti la protezione,come Kaspersky Anti-Virus (KAV), Kaspersky Internet Security (KIS), Kaspersky PURE, Kaspersky Mobile Security. Per le imprese, invece, Kaspersky offre varie edizioni (seconda la dimensione dell'impresa) di software antivirus adatti per proteggere workstation e server. Kaspersky Anti-Virus è disponibile sia su Windows che su Mac OS X ed è la principale base sia di PURE che di Internet Security. L’algoritmo di KAV è caratterizzato da un ottimo tasso di rilevazione di software virus ancora non noti. Infine, ma non ultimo come importanza, abbiamo la cosiddetta “difesa proattiva” che ha diversi sistemi di rilevamento di virus sconosciuti.

Considerata la funzionalità di tutti gli algoritmi di questo antivirus, anche altri software di sicurezza informatica utilizzano le stesse caratteristiche per commercializzare i prodotti. Kaspersky Internet Security incorpora le particolarità di Kaspersky con altre diverse firewall, anti-phishing, anti-dialer, anti-banner, anti-spam e controllo parentale. Kaspersky Internet Security sorveglia ogni secondo i processi, il traffico internet e la posta. Altre specifiche dell'edizione descritta sono: fermare script pericolosi immessi nelle pagine web e organizzare i diritti di accesso alle diverse applicazioni.

Le varie migliorie a tutto il prodotto sono state inserite nel periodo successivo al 2010. Le innovazioni concernono il miglioramento del sistema anti-intrusione e nella famosa “Sandbox”. Questa particolarità è una zona in cui potremo dei programmi considerati intaccati senza che vadano ad infettare l'intero sistema. L'articolo più completo è ovviamente “Kaspersky Lab”, infatti Kaspersky PURE non è altro che la fusione tra Kaspersky Internet Security e le diverse edizioni.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post