Bitdefender, l'innovazione sotto il il punto di vista della difesa.

Pubblicato il da antivirus

www.migliorantivirus.net

BitDefender Total Security 2012, le cose nuove della versione.

Proteggere il pc? Provate l'affidabilità di Bitdefender!

BitDefender Total Security 2012 favorisce una completa protezione verso la stragrande maggioranza dei rischi della rete, in aggiunta ottimizza le risorse del S.O. che usiamo e consente di creare copie di backup dei nostri file essenziali.

Questo potente antivirus ci consente di proteggere il nostro pc da rootkit (un prodotto per avere il controllo del S.O. senza autorizzazione dell'utente), malware, trojan, pishing e spyware.

L'utilizzatore grazie all'utilizzo di Bitdefender può effettuare moltissime azioni (dalle transazioni bancarie al semplice chattare) in estrema calma e sicurezza.

Nell'ultima versione è stato migliorato il Quick Scan che utilizza servizi tecnologici in the cloud per individuare nel migliore dei modi i nuovi virus. In aggiunta altro punto a favore è il fatto che l'ottimizzazione di prestazione fa in modo da consigliare all'utente i programmi che provocano rallentamenti nel computer.
BitDefender Total Security è un perfetto strumento per la difesa della famiglia, è anche Parental Control e quindi oscura i contenuti non visibili a fasce di età che prestabiliamo.

La recente versione è autopilota, con una sorta di pilota automatico che rende più semplici le decisioni in materia di sicurezza, non c'è di conseguenza niente da impostare parlando di pop-up e allarmi vari.

Ulteriore cosa nuova è la scansione Dispatcher che utilizza i time-slice, un meccanismo in modo tale da permettere che le scansioni non interferiscano con le operazioni dell'utente che usa il computer.

Se una minaccia, come per esempio un rookit, non può essere cancellato Bitdefender intraprenderà automaticamente un'azione di ripristino in cui il computer verrà riavviato e dopo verrà avviata la pulizia del S.O. A differenza della versione precedente i tempi per l'installazione sono stati ridotti notevolmente ed ovviamente installarlo è molto facile! In aggiunta, grazie ai servizi cloud, oscura le minacce sul nascere eludendo problemi al S.O.

Una vera novità è data dal fatto che Bitdefender ci aiuta e ci protegge anche sul web con i diversi Social Network. Ogni qualvolta che riceviamo un link da un amico viene monitorato e ed effettuata una scansione per determinare se è un sito affidabile. L'interfaccia è davvero e consente di accedere in modo molto rapido alle operazioni effettuate con maggior frequenza.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post